Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

domenica 13 marzo 2016

La mia lista vigilanza del regalo di fantasia

E 'il momento di compilare la fantasia di Natale lista regalo della vigilanza Ye Olde orologio del tizio. Naturalmente, la stagione è di dare, Gesù bambino, presepi, e dell'Esercito della Salvezza bollitori. Tuttavia, è anche divertente pensare a orologi che sarebbero regali cool per ricevere. Se i soldi non fossero per Santa, i miei amici e parenti, qui ci sono tre orologi che mi piacerebbe trovare sotto il nostro albero di Natale.



1. Rolex Daytona. Il Rolex Cosmograph Daytona è semplicemente cool. Secondo il blog di Rolex, ci fu un tempo in cui era uno dei peggiori venditori di Rolex. Ma, secondo il blog Rolex , Paul Newman indossava un Rolex Daytona con quadrante bianco e contatori neri nel film - vincente. Da allora in poi, è stato fuori per le gare con un piccolo aiuto sottile da Rolex. Naturalmente, ci sono alternative meno costose per il Rolex Daytona . Ma, sarebbe bello avere l'articolo genuino.



2. Omega Seamaster "James Bond" Dive Watch. L'orologio subacqueo di 300 metri Omega Seamaster sarebbe molto cool Oltre alla mia collezione. Per il primo mese di proprietà, probabilmente indossare uno smoking 24/7 e presentarmi Cognome, Nome, Cognome in ogni occasione. Certo, mi piacerebbe l'edizione speciale di James Bond Spectre perché sembra troppo sottile per compromettere la mia identità segreta.



3. Tudor Black Bay Dive Watch. Naturalmente, io non avere quel nome Rolex sulla mia lista. Mi piace volare sotto il radar. Anche se io possiedo orologi di fantasia, io sarò ancora mangiare al Waffle House. Ecco dove l'orologio Tudor Black Bay Dive arriverà. E 'composto da Rolex, ma utilizza movimenti non-Rolex svizzeri. Sembra grandioso. Si tratta di un sistema automatico. Offre 200 metri di resistenza all'acqua. Il costo è di circa 10.000 $ meno rispetto al Submariner Rolex famosa. E 'la qualità, ma non lampeggia che la fantasia logo. La gente non mormorare se sia vero. E 'un valore di orologi di lusso e ha una banda in cerca robusto cuoio. Tudor è un alternativa agli orologi Rolex e Omega . Si tratta di un'alternativa che un giorno potrebbe aspirare a possedere.
vedere di piu rolex fake e repliche Piaget Emperador

Nessun commento:

Posta un commento