Gucci lancia Partnership con orologi di Grammy e Limited Edition
Anche
se ogni organizzazione appartiene a due categorie ben distinte e
separate nel mondo, le due società in realtà condividono un terreno
comune. Entrambi i premi Grammy e Gucci sono stati ai vertici delle rispettive industrie per oltre 50 anni e il conteggio. Le due società sono entrambe filantropica con entrambe le parti coinvolte profondamente in beneficenza.
Nel 2011, ci fu un tesoro musicale rara trovato in un magazzino che
ospitava migliaia di ore di registrazioni musicali da scoprire.
Gucci ha collaborato con la Recording Academy per aiutare a preservare
queste registrazioni e digitalizzare per una release successiva per il
pubblico di godere. Edizione limitata orologi Gucci Grammy e medagliette
Un altro grande alleanza pietra miliare tra le due parti è stato
l'annuncio di un numero limitato di collaborazione triennale tra Gucci e
il Grammy Awards. C'era un esclusivo I-Gucci watch, nonché una linea di gioielli speciale creata per commemorare questa partnership.
L'orologio I-Gucci è il primo orologio digitale di Gucci che può
cambiare aspetto istantaneamente da un quadrante di zona due volte con
numeri ingranditi a una versione più snella e discreta con le mani
digitali mostrando solo l'ora locale. Il cinturino in caucciù porta il famoso grammofono insieme con il doppio logo G. Gucci riporta che il look tagliente dell'orologio è stato ispirato dalla musica stessa.
Forse Gucci ha preso spunto dalla compositore Aaron Copland nel loro
design, quando ha detto "Per fermare il flusso della musica sarebbe come
l'arresto del tempo stesso, incredibile e inconcepibile." vedere di piu rolex svizzeri e repliche Piaget Limelight
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