Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 28 marzo 2016

Il Legame Fra Omega E Il Golf


In QUESTI giorni sto seguendo su Sky il Golf Italiano Open, da qui lo spunto per Scrivere this post al presentarv Il Forte legame fra Omega e this sport.
OMEGA ha sempre compiuto innumerevoli Sforzi per la promozione del golf lo sport venire di Livello Internazionale. Il marchio si impegna da anni Nella sponsorizzazione di Competizioni e tornei ed ha accolto con piacere la decisione del CIO di INSERIRE il golf Tra le discipline Olimpiche un Partire Dai Giochi di Rio de Janeiro del 2016.
L'ingresso alle Olimpiadi di this sport - un Lungo sostenuto con tanto entusiasmo da OMEGA - tardare non Poteva; Il marchio e Stato cronometrista ufficiale Olimpico Ben 24 Volte dal 1932. La storia e La Tradizione di OMEGA Sono Certamente all'altezza di Uno sportivo Prestigioso venire il golf.
Gli eventi Vollero Che il marchio Fosse Fondato nel 1848, ovvero 12 anni prima del primo British Open della storia, Organizzato Presso il Prestwick Golf Club Nei pressi di Glasgow e Diversamente non sarebbe potuto essere ... nella storia Più Recente, ovvero nel 2007, E OMEGA diventata principale sponsor della Coppa del Mondo di Golf. Istituita nel 1953 e La Più antica e la Più Prestigiosa Competizione Internazionale di golf un Squadre, nella squadra di cui a causa giocatori Dalle provenienti 28 Migliori Nazioni Sono invitati a gareggiare per il titolo.
OMEGA sponsorizza la Coppa del Mondo Organizzata una Mission Hills, in Cina, nel Complesso golfistico Più Grande del Mondo. La Collaborazione con la Coppa del Mondo consente una OMEGA di rafforzare la propria Presenza Nei Circuiti di golf Internazionali. Il marchio, InOLTRE, E principale sponsor di ALCUNI Tra i maggiori tornei di Livello Mondiale, in Particolare European Masters GLI, il Dubai Desert Classic ei Dubai Ladies Masters. Non un Caso OMEGA Conta Tra i Suoi ambasciatori i golfisti Sergio Garcia e Michelle Wie. vedere di piu replicas watches e repliche Piaget

Nessun commento:

Posta un commento