Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

giovedì 28 aprile 2016

Rotary Les Originales Tradizione recensione

Annunciato a Basilea Mondo di quest'anno, la tradizione di famiglia di orologi è il Rotary Les Originales collezione nuova firma. Prendendo indizi di design dalla loro ricca storia e guardando indietro a pezzi dal loro patrimonio, la gamma tradizione Les Originales è un tentativo di sposare che la storia con un tocco moderno e contemporaneo.
Presentato in acciaio, oro e oro rosa, ciascuno è alimentato da un movimento automatico Sellita, con doppio vetro zaffiro bombato, una vetrina schiena e una corona nascosta elegante. All'inizio di questa settimana ho avuto l'opportunità di provare la variante in acciaio inox ( GS90161 / 32 ) per vedere se ciò che il Rotary aveva mirato per era stato raggiunto.

Rotary - L'Azienda

Inizialmente Vorrei fornire un po 'di storia per il Rotary , per i lettori che hanno meno familiarità al marchio. Rotary ha una forte presenza nel Regno Unito, che deriva dalla sua nomina a fornitore orologio ufficiale per l'esercito britannico nel 1940, questo ha reso il Rotary un nome di famiglia all'interno del Regno Unito.
Rotary è stato stabilito a La Chaux-de-Fonds, in Svizzera nel 1895 da Moise Dreyfuss e ha un ricco pedigree di orologeria. Nel 1907 ha iniziato l'importazione di orologi al mercato del Regno Unito, e nel 1920 ha introdotto il suo famoso logo ruota alata che è ancora in uso oggi, quasi invariato. Nel 2009 ha introdotto due iniziative significative, in primo luogo il proprio standard di impermeabilità e la sua garanzia a vita. Entrambi i quali sono presenti nell'intervallo tradizione.
La società opera con il Gruppo Dreyfuss, che contiene il Rotary, Dreyfuss & Co e J & T Mulini marche di orologi. Nel 2015 il Rotary ha festeggiato 120 anni di orologeria.
vedere di piu orologi repliche e Rolex Day Date

Nessun commento:

Posta un commento