Forse è un Milsub . Forse è un pre-Vendome Panerai . O forse è questo 1960 Universal Geneve cronografo che vedete a destra.
Poi è il momento di intensificare a grandi campionati e tentare la fortuna in un'asta Antiquorum. Intimidatorio? Sicuro. Stai fare offerte contro gli uomini e le donne di mistero con tasche profonde di tutto il mondo. Ma se fate il vostro lavoro e di impostare i tuoi limiti, può essere addirittura divertente. E si potrebbe anche andare via con un pezzo raro che hai sempre ambita, e si può essere in grado di farlo ad un ottimo prezzo.
Antiquorum rende piuttosto facile fare offerte su un orologio. Pubblicano il loro catalogo di orologi per l'anteprima settimane prima di un'asta, che crea un buzz intorno al Web e dà collezionisti tempo per fare i compiti ... o prendere una seconda ipoteca.
La loro prossima asta è a New York il 10 giugno e ci sono alcuni bei pezzi offerti. Trovare uno che ti piace, capire quanto siete disposti a pagare per questo e quello che vale sul mercato (forse è inestimabile per voi, ma inutile per gli altri). Quindi registrare con Antiquorum entro due giorni l'asta. La casa d'aste chiede informazioni di contatto, carta di credito e il limite di credito desiderato. Chiedono anche per i riferimenti bancari, che suona più spaventoso di quanto non sia. Dopo tutto, se si vince un elemento, devi pagare. vedere di piu orologi rolex e Hublot Ayrton Senna
Nessun commento:
Posta un commento