Longines 2015 nuovi prodotti, Longines replica orologi è la base per vincere sul mercato. Longines la serie, indipendentemente dalle dimensioni, forma a conchiglia, il materiale, il movimento, lucido, comfort, funzioni pratiche su ...... design elegante e cinese spirituale coincidono introverso mondo delle persone, come nel 2015 Longines ha introdotto l'ultima generazione della serie Platinum salute Moon Phase guardare, farà innescare una nuova boom dei consumi nel 2015. ha la data, settimana, visualizzare il mese, la cosiddetta "visualizzazione completa del calendario," c'è display del cronografo e fasi lunari godendo molto gentile.
2014 è la regolazione della profondità mercato degli orologi cinese dell'anno, una crescita a due cifre per anni Diversi in pensione, o, anche un po 'allarmante declino. L'atmosfera dans le industria e diventano dure realtà insieme, tutti i tipi di romantico scomparsi. In questo ambiente, marchio qui nel mercato cinese può essere descritto come "fiorente" nel 2014 ancora sporco successo ottenuto? Questo deve essere Longines. Molte persone diranno: Longines a prezzi accessibili a livello di consumo comune del popolo cinese la maggior parte può permettersi, prestazioni così straordinarie. Voglio dire: questo è solo un aspetto, obiettivo aspetto relativamente minore. Il prezzo medio sul mercato cinese con notevole marchio Longines ha decine, perché è il Longines uscire in cima?
Longines marca di nuovo nel 1867, era già entrata nel mercato cinese, allora non importa quale epoca della Cina, la consapevolezza di Longines della gente molto alta. Oggi il prestigioso marchio Longines non è orgoglioso, perché il mercato è in continua evoluzione, non la vecchia generazione può essere ugualmente respecté reconnu marchio e accettato dai nuovi arrivati. Negli ultimi due decenni, molti marchi una volta-potenti sono difficili da trovare, così solo Non certo riposare sugli allori. Che Longines vincente segreto? - - Attraverso una serie di orologio d'oro inciso reinventare replica classico orologi di lancio, sia per i vecchi clienti di nuovo bruciare passione, obiettivo aussi combinato dettagli di design contemporaneo, esplora il mercato più giovane. Tale orologio elimina virtualmente la celebrità Entre gap generazione, Riflettendo il patrimonio. Anche il più recente disco di platino orologi replica orologio, aussi TIC obiettivo dal corpo trovare innumerevoli Longines Classic Elements, molto coinvolgente.
Nessun commento:
Posta un commento