Seiko è stata messa gravi risorse nel successo della loro collezione di orologi Seiko Solar GPS Astron che hanno debuttato circa due anni fa. Siamo stati i fan della guardia techie che invece di basarsi su segnali radio dai pochi orologi atomici terrestri, si collega a segnali dai satelliti GPS. Perché? Bene per indicare l'ora esatta in qualsiasi parte del mondo, naturalmente (supponendo che si sono più o meno al di fuori che è). C'è una prossima revisione aBlogtoWatch sul GPS Seiko Astron solare, ma fino ad allora siamo in grado di riferire su una nuova collezione di nuovi modelli di orologi Seiko Astron che saranno disponibili in tutto il mondo il mese prossimo.
Secondo Seiko, queste sei opzioni di design solare nuovo Seiko Astron GPS sono stati ispirati dalla curvatura della terra. Con lo stesso movimento all'interno, questi nuovi modelli dispongono di un nuovo caso, quadrante, mani e vetro zaffiro curvo in modo drammatico. Seiko sostiene che questi nuovi cristalli richiedono più di dieci ore di lucidatura per ottenere destra. Parte di questo spiega il prezzo più alto di questi modelli, rispetto agli orologi all'altro Seiko Astron GPS, ma dal momento che Seiko produce il proprio vetro zaffiro sintetico - sono ancora a prezzi ragionevoli.
Oltre allo zaffiro curvo significava apparire come nostra terra, Seiko ha aggiunto alcuni altri elementi interessante continuare l'effetto visivo. A quanto pare proprio Luminant sotto il cristallo aiuta a ricordare l'atmosfera terrestre, mentre il quadrante dell'orologio sotto gli indicatori ha il motivo dei nostri continenti. Seiko tende a fare queste cose abbastanza bene e il design moderno mescolato con il quadrante altamente leggibile è un piacere visivo che sono sicuro che vi piacerà quando avremo la possibilità di vedere questo orologio hands-on al più presto.
Nessun commento:
Posta un commento