Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

venerdì 24 febbraio 2012

TROVATO: un Patek Philippe World-Timer in Platinum, Mecca Edition

Qualche tempo fa vi abbiamo mostrato un raro Patek Philippe World-Timer (riferimento 5110 J), che è stato appositamente ordinato dal governo del Qatar e con "Doha" sul quadrante al posto di Mosca. Oggi vi mostriamo un altro orologio spettacolare da Patek volto verso il Medio Oriente: un punto di riferimento limitata 5130 P, uno di 150 in platino con un verde smeraldo centrale del disco e "MECCA" stampata in verde sul quadrante (al posto di "MOSCOW "o" Doha ", come è nella zona contemporaneamente queste due città).

Questo orologio sarebbe grande per il re dell'Arabia Saudita (ufficialmente conosciuta come la "Custode delle Due Sacre Moschee" alla Mecca e Medina), uno dei molti Principi sauditi, o di qualsiasi pianificazione musulmano loro Hajj. Il verde smeraldo sul quadrante è speciale, sia perché il verde è considerato il colore tradizionale dell'Islam (verde è stato utilizzato da tribù di Maometto come il colore della loro bandiera, il Corano descrive gli indumenti e cuscini in paradiso come di seta verde e verde è spesso usato nelle moschee, nonché rivestimenti di Qu-ran) e il verde è anche il colore della bandiera dell'Arabia Saudita. Il quadrante ricorda anche del più grande orologio del mondo, che ha aperto lo scorso anno alla Mecca e luce verde durante la notte.

E perché è l'orologio in platino e non oro, costano da parte? In realtà, non si può sapere che c'è un hadith (Un atto o detto attribuito a Muhammad) che dice Muhammad ha visto un uomo che indossa un anello d'oro, prese l'anello di dosso, e poi gettato da parte dicendo qualcosa l'effetto di "Ti prende un pezzo di carbone ardente e lo mise in mano? " A più tardi hadith dice che Maometto ha affermato qualcuno che indossa l'oro o di seta, al momento della loro morte sarebbe stata negata oro e di seta in Paradiso. Ma ancora una citazione in seguito attribuito a Maometto da parte Ali, Suo cugino e figlio-in-law, ha detto che Maometto gli uomini chiarite solo non può portare oro e di seta, ma le donne possono. Ora, ci sono varie interpretazioni di questa regola in quanto alcuni credono oro bianco va bene per gli uomini di indossare perché non ha l'aspetto di oro giallo, ma con la massima interpretazione è che non è un atomo di Au può essere nell'orologio.

Tutto questo è una spiegazione del perché è improbabile trovare un orologio d'oro al polso di un uomo devoto musulmano e perché questo speciale Mecca Patek è fatto di platino. Per vedere questo orologio, disponibile su Jameslist per 58.500 euro, clicca qui.
vedere di piu repliche rolex e Rolex Sky Dweller orologi

Nessun commento:

Posta un commento