Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 24 luglio 2017

Apple Osservare recensione


recensione orologio mela
iPhone di Apple terrà nel settembre dello scorso anno abbiamo introdotto come una sorpresa in caso   Apple Osservare, anche se etkinlitk al prodotto data di uscita era stato promosso come un segno di 2015.
Quando si tratta al 2015, che si tiene per l'orologio di Apple   Primavera evento Forward Apple Osservare 'u condivisione di tutti i dettagli di Apple, dopo ben 7 mesi dopo l'introduzione iniziale nel mese di aprile ha iniziato a vendere l'orologio Apple e Venerdì della scorsa settimana,   Il 31 luglio,   Apple Osservare è stato venduto anche nel nostro paese.
Zorlu Center prima il sentiero Apple Store 'sul palco di acquisto, l'apertura della scatola e la prima impressione della nostra aktardığmız Apple Osservare' u poi abbiamo ottenuto il nostro centro di prova, e ci valutano tutti gli aspetti per una settimana. Non esteso se si vuole più vigilanti Apple e lei ha detto 'Lasciamo u solo con il video che abbiamo esaminato in modo approfondito.
Come abbiamo accennato nel video con i pro ei contro di un prodotto come più successo di quanto ci aspettassimo Apple Osservare emerge. I prezzi sulla piattaforma iOS, anche se è possibile fare un sacco di critiche Apple Osservare 'un concorrente può essere la migliore ora Pebble Tempo Steel' Considerando che 250 dollari è Apple Wache Sport 's $ 350, che può essere chiamato naturale, ma nel nostro paese il prezzo di vendita rimane sopra po' normale.
Per riassumere, Apple Osservare può dare un'ora al 1249 più di soldi e lui può essere una buona opzione per gli utenti che non credo che si può ricevere e rimpianto. Tuttavia, devo sottolineare che non a un livello che possiamo ancora dire che si dovrebbe ottenere forti. Già non è ancora imbattuto orologi come intelligenti al livello desiderato. Ogni giorno continuano a velocizzare lo sviluppo.
Apple Osservare più direzioni
-Sika e design ergonomico
l'esperienza degli utenti di successo con -watchos
La tecnologia touch -Force
-iPhone impatto negativo sulla durata della batteria farkedilmiyor
stabile -Software
Motore -Taptic e tecnologie innovative come Digital Corona
-Un modo innovativo per fornire la comunicazione
Apple Osservare aspetti negativi
-Alcuni applicazioni in esecuzione molto lentamente
Anche se un buon giorno per resistere alle batterie secondo-Proprietà
-screen può sembrare scoraggiante a mezzogiorno
Il numero molto limitato di -Kadr
il numero -App di applicazioni di successo nel negozio molto poco
-Solo essere costoso per gli utenti che desiderano orologio intelligente
si prega di consultare copie orologi oppure Rolex Sea Dweller

lunedì 10 luglio 2017

TAG Heuer Carrera Heritage: la collezione


" Devi costruire un cronografo sportivo? Vivi le corse: saranno loro stessi a guidare le tue mani. "Lavorando di fantasia, ma neanche troppo, credo che questo sia stato il primo pensiero che aveva Jack Heuer quando si mise in testa di realizzare orologi da polso per le competizioni motoristiche.
Save
TAG Heuer Carrera Heritage: cronografo acciaio
Fan irriducibile, Heuer chiedeva agli assi del volante quali indicazioni utili un cronografo avrebbe dovuto fornire, come e dove la quadrante avrebbe dovuto mostrargli per un'immediata lettura. Osservando da vicino le competizioni, passava la giornata a pensare come ripararlo dalla polvere e dagli urti. Il progetto " Carrera " iniziò nel lontano 1963: il suo nome s'ispirava alla massacrante corsa messicana. Tutto il resto è storia. I Carrera vintage sono orologi molto ambiti dai collezionisti, in particolare il rarissimo modello in oro, tra i preferiti di Heuer stesso.
Nell'ultimo ventennio ne sono state fatte diverse riedizioni. Un Baselworld 2011 TAG-Heuer ha presentato la nuova collezione Carrera Heritage , mossa dal Calibre 1887 con una colonna presentata lo scorso anno.
E 'disponibile in due modelli: Carrera Heritage Caliber 6 solotempo da 39mm e Carrera Heritage Calibro 16 cronografo da 41 mm.
Save
TAG Heuer Carrera Heritage: solotempo oro
La collezione non segue canoni solo retrò ma anche vintage. La cassa è spazzolata e luccica quanto il logo TAG Heuer monocromatico. Su alcune versioni le lancette sono di un intenso blu. Il quadrante è un "flinqué", i minuti sul rehaut e nei contatori sono in rétro stile come la forma della lancetta è fedele a quella storica. I numeri arabi - in rilievo agli indici - prendono l'ispirazione da un modello Heuer del 1945 precedente alla Carrera. Anche i pulsanti cronografici, la corona ei contatori si rifanno al passato.
Save
TAG Heuer Carrera Heritage: solotempo acciaio
La collezione Carrera Heritage è realizzata in versione solotempo con cassa 39 mm da un movimento automatico Calibro 6 con datario e contatore di piccoli secondi in rilievo a ore 6, oppure in versione cronografo automatico con cassa 41 mm con tre contatori sempre posti in rilievo. Dei due modelli vi sono inoltre diversi varianti - acciaio, acciaio e oro, acciaio e oro rosa - tutti con fondello in vetro zaffiro. Il cinturino è in coccodrillo con chiusura deployante in acciaio dotato di pulsanti di sicurezza. Nelle versioni con bracciale, è realizzato 5 maglie alternate lucide e satinate. E 'impermeabile fino a 100 metri. Disponibile con quadrante e fibbia del cinturino in coccodrillo in oro rosa massiccio.
Disponibili da settembre 2011.
si prega di consultare swiss replica oppure IWC orologi