Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

mercoledì 30 novembre 2016

Benvenuti nel nostro universo IWC

Durante le vacanze sono Gioielleria Slaets e dei suoi clienti ugualmente immerso nella magica atmosfera IWC. In occasione del 75 ° anniversario della collezione Portugieser ci sono anche alcuni orologi speciali disponibili. Così possiamo farvi godere complicazioni esclusivi come il tourbillon, ripetizione minuti e moonphases.
Accogliamo dunque come ogni amante orologio IWC e benvenuto.
20151208-IMG_0812-2-edited20151208-IMG_0818-220151208-IMG_0827-2

IWC

Portugieser

Tourbillon

Mystère

Rétrograde

Tra i dettagli che troviamo per esempio questo bel IWC Portugieser Tourbillon Mystère Rétrograde . Dietro il quadrante Ardoise è un nascondiglio tourbillon ben sviluppato. Questa complicanza è completata da un indicatore di visualizzazione di data e riserva di carica retrograda.
copia 20151207-IMG_0753-2-2copia 20151207-IMG_0726-2-2

IWC

Portugieser

Ripetizione

Minuti

Questa bella IWC Portugieser Minute Repeater in oro rosa sembra a prima vista un semplice orologio. Il design minimalista del quadrante e in effetti si irradiano pura tranquillità. Dentro l'orologio è però più succedendo lì. L'interno manuale è ora equipaggiato con un ripetitore minuti. Con la maniglia (alle 9 pm) per attivare l'ora, i quarti ei minuti indicati da carillon. In questo caso, l'orologio carillon 3X per ore, 3x carillon per i quarti e 12x carillon per i minuti supplementari. Una complicazione abbastanza esclusivo per i quali gli orologiai IWC necessario per più di 50.000 ore!
copia 20151208-IMG_0831-2-2

IWC

Portofino

Midsize

Moon

Phase

Recentemente possono donne stesse a indulgere contenuto del loro cuore a IWC. Non è passato molto tempo che il nuovo IWC Portofino Midsize (37 millimetri) è stata lanciata. Sul nostro sito è possibile vedere le diverse combinazioni di colori. Questa fase lunare è un esempio delle varianti più complicate di questa bella Ladies Watch. Questo visualizza la fase della luna è in un modo sottile piacevole.
copia 20151208-IMG_0844-2copia 20151208-IMG_0846-2

IWC

Portugieser

automatica

Nel 2015, la raccolta automatica Port Gieser è stato aggiornato. Sebbene il disegno viene modificato almeno, è stato dato un nuovo interno in-house. Ma si aggiunge una nuova combinazione di colori. L'oro rosa IWC Portugieser automatico con 7 giorni di riserva di carica è ora disponibile anche con un quadrante Ardoise. La piena collezione Portugieser è disponibile sul nostro sito.
20151118-IMG_0389-2-220151118-IMG_0346-2

IWC

Portugieser

Annual

Calendar

Il Calendario IWC Portugieser annuo del partito! Grazie alla complicazione del calendario e quadrante blu è questa novità presentata a Baselworld 2015, il buon gusto.
IMG_3641
Non esitate quando si visita gioielliere Slaets esplorare questa bella uuwerken!
vedere di piu repliche rolex e Replica Hermes

lunedì 21 novembre 2016

Hamilton 2014 Collection in arrivo

prezzi raggiungibili e stile superbo - E 'stato un grande anno per Hamilton orologi finora con alcune nuove e ben accolto modelli creati per ricordarci dei collegamenti di questa società con il trasporto nel corso degli anni. Ora è il momento di ri-visitare alcuni dei loro nuovi modelli svelati all'inizio di quest'anno, che saranno disponibili per l'acquisto presso il vostro concessionario Hamilton autorizzato nelle prossime settimane.

Il Hamilton Khaki Pilot Pioneer alluminio - quattro tonalità fare una dichiarazione

All'inizio di quest'anno Hamilton ha introdotto casse per orologi di alluminio solido per il loro portafoglio per la prima volta, la produzione di quattro nuove tonalità tenui del loro modello Khaki Pilot Pioneer, in verde kaki, sabbia, nero e blu navy.
L'alluminio utilizzato per creare questi casi orologi è stato trattato in modo che sia durevole e ammaccature non sarà un problema anche per l'utilizzatore più goffa. Questo materiale promette anche di indossare super-luce sul polso, ed è di colore proprietà assorbenti fanno sì che l'alluminio riceve questi nuovi toni meglio di acciaio - una qualità che Hamilton ha messo a buon uso con una variegata gamma di colori con diversi gradi di intensità.
Khaki Pilot pioniere dell'aviazione
Khaki Pilot pioniere dell'aviazione
Questi modelli prendono i loro spunti di design da pezzi disegnati nel 1970 per l'Air Force britannica, così naturalmente il caso overspills ad una vasta lunetta in linea con lo stile orologio in quel momento. Ogni modello è dotato di un caso asimmetrica che misura 41 millimetri in tutto e ciascuno è alimentato da Hamilton H-10 calibro con 80 ore di riserva di carica. La corona a ore 4 fornisce avvolgimento e l'impostazione delle funzioni, mentre l'altro a ore 2 giri la flangia interna che dispone di una scala di temporizzazione conto alla rovescia di 60 minuti. quadranti ordinate esaltare le caratteristiche utilitarie di questi pezzi e dei loro colori distintivi che portano attraverso le manopole per i casi e le cinghie fanno piuttosto una dichiarazione. Tutti e quattro i modelli vengono presentati su corrispondenti nylon cinghie della NATO e sono al prezzo di $ 1,145.

Hamilton RailRoad Auto Chrono e RailRoad piccoli secondi - sulla buona strada

Due nuovi modelli della ferrovia affermano legami storici di Hamilton con il trasporto, e proprio come i cronometristi di precisione che dipendenti delle ferrovie avrebbero portata per al fine di mantenere la rete in esecuzione in tempo, questi modelli sono dotati di casi arrotondate che replicano il profilo di ghiaia-come pocketwatches.
Il Hamilton RailRoad Auto Chrono è disponibile in due nuove edizioni, ciascuna con i layout di composizione disposte ordinatamente, con contatori per il centro e sinistra del quadrante e con una scala tachimetrica, che si muove a spirale a sovrapporsi delicatamente. L'edizione quadrante nero ha il contrasto di una scala tachimetrica ricco di nocciole e l'opzione quadrante grigio è accoppiato con il blu. Ciascuno è alimentato da Hamilton H-21 movimento a carica automatica.
Hamilton RailRoad Auto Chronograph
Hamilton RailRoad Auto Chronograph
I piccoli secondi modelli Hamilton RailRoad offrono precisione e una disposizione ordinata quadrante. Proprio come i modelli Auto Chrono, due scelte sono offerti - quadrante nero con nocciole o quadrante grigio con accenti blu. La posizione delle ore 8 eccentrico dei piccoli secondi lo rende il principale punto focale sui quadranti di questi modelli, quasi a sottolineare l'importanza del cronometraggio di precisione sui binari dove ogni secondo è importante e deve essere contabilizzati. I piccoli secondi modelli Hamilton ferrovia guadagnano di alimentazione dalla Hamilton H-22 calibro.
Hamilton RailRoad piccoli secondi
Hamilton RailRoad piccoli secondi
La nuova ferrovia Auto Chrono e piccoli modelli Secondi presentano 42mm casi in acciaio inox e sono presentati su cinghie di cuoio nero che hanno cuciture per abbinare gli accenti di selezione, o su bracciali in acciaio inox. I prezzi variano da € 995 a € 2045 euro euro.

Hamilton Collection 2014 - Hamilton Khaki Decollo Auto

Infine, qualcosa di insolito. Non è una sorpresa che Hamilton sono orgogliosi delle loro associazioni con l'aviazione, ma il loro nuovo Khaki Decollo Auto Chrono Limited Edition non è semplicemente un cronometrista cruscotto di ispirazione, si raddoppia come un vero e utilizzabile strumento tempistica per la vostra scrivania, o, meglio ancora, per l'uso durante il volo. styling intelligente assicura che questo pezzo può essere facilmente rimosso dal suo cinturino e collocato nella sua speciale cassetta di legno dove si assume un carattere nuovo, replicando l'estetica e l'utilità di un modello che Hamilton ha creato durante la Seconda Guerra Mondiale.
Hamilton Khaki Decollo Auto Chrono Limited Edition
Hamilton Khaki Decollo Dashboard Ispirazione
Per facilità d'uso, la corona ei pulsanti sono stati relegati dal lato caso all'inizio del caso, che con un caso che misura 46,3 millimetri di tutti significa anche che poggerà più comodamente sul polso. La leggibilità è migliorata con uno stile pulito quadrante accoppiato con accenti vivaci giallo e una cassa in acciaio PVD nero rende questo un pezzo bello e caratteristico.
Hamilton Khaki Decollo Auto Chrono Limited Edition
Hamilton Khaki Decollo Auto Chrono Limited Edition
Il modello Khaki decollo Auto Chrono è alimentato dal movimento di Hamilton H-31 con funzione cronografo e dispone di una riserva di carica di 60 ore. Il modello viene presentato su un cinturino in pelle con rivestimento in gomma che si ripiega ordinatamente via nella casella di visualizzazione di legno quando fuori al polso. Questo pezzo sarà limitata a soli 1999 pezzi, al prezzo di $ 3,295.
vedere di piu rolex svizzeri e Replica Piaget Dragon & Phoenix Collection

lunedì 14 novembre 2016

Guarda Review: di Frederique Constant Moontimer Guarda

Per quelli che mi conosce bene, dovrebbe venire come assolutamente nessuna sorpresa che questo sta per essere una recensione favorevole. Ho un amore per complicazioni astronomici - in particolare le fasi lunari o fase de lunes come sono talvolta chiamati. Penso che è un derivato della mia passione per l'astrofisica, ma in ogni caso, le fasi lunari sono fresche, anche se sono un po 'sottoutilizzate nel settore dell'orologeria.
Voglio precisare che anche se sono parziali a questo marchio di complicazione, Frederique Constant fa un lavoro impressionante di creare la tela su cui risiede.

Sconto negozio orologi recentemente iniziato portando Frederique Constant, e già la risposta è stata più che favorevole.
Il caso della Frederique Constant Moontimer FC335V6B6 è realizzato in acciaio inossidabile solido, che è stato spazzolato e lucidato per una finitura straordinaria. La corona principale è strutturato per una facile manipolazione del tempo. Tutto questo è abbastanza standard per Frederique Constant però. Amo la tonalità di marrone progettisti utilizzati per il cinturino in pelle, che tra l'altro è vero alligatore. Mi piace anche che non vi è alcuna cuciture a contrasto bianco, che a mio avviso sarebbe sminuire l'aspetto di orologio di questo Gent elegante. La cinghia è fissato con una sola chiusura pieghevole in acciaio inox. In totale, le misure di caso a 43 millimetri di diametro, e 11 millimetri alta.
Il quadrante è bella con la sua finitura bianca opaca e rosa indici d'oro e le mani che vanno molto bene con il cinturino marrone. Le mani hanno lume, ma ho il sospetto che non è super luminoso, che va bene - si tratta di un orologio vestito, dopo tutto. Alle 12 è una rosa d'oro un'apertura bordato in mostra un po 'di movimento. Sorprendentemente, non è il bilanciere in mostra questa volta, ma quello che sembra un po 'del treno di ingranaggi e alcuni del ponte perlaged. Di fronte alla posizione 6 è la fase complicazione luna, che gira su una rotazione di 29 ½ giornata. Sul rehaut è una scala analogica data che viene indicato da una lancetta centrale in acciaio nero. Coprendo il quadrante è altamente graffi vetro zaffiro resistente.

Il fondello è in stile espositivo che rivela il movimento, e l'oro rosa tonica rotore oscillante. Per essere onesti, vorrei che il movimento ha avuto un po 'più di decorazione forse qualche Côtes de Genève o anche di più perlage. Il movimento Calibro FC-335 è a carica automatica, e oscilla in un costante 28.800 VPH (4 Hz). Questo modello, il FC335V6B6 Frederique Constant è impermeabile fino a 100 metri o 10 ATM - molto più elevato rispetto alla maggior parte altri orologi vestito.
Questo orologio viene venduto a 2450 $ ed è disponibile a sconto negozio orologi per il prezzo incredibile di $ 1715vedere di piu replica watches e Replica Chopard Mille Miglia

giovedì 3 novembre 2016

Hans Wilsdorf, a legend in watchmaking. Founder of Rolex


Hans-Wilsdorf
Hans Wilsdorf in 1905
His early years
Hans Wilsdorf, founder of Rolex Watch Company , was a man with a great character and an interesting history. Born on March 22nd, 1881, he loses his parents at the age of 12, but continues his education at a Swiss leading boarding school.
Entering into the fascinating world of watches
He enters into the world of watches thanks to a good friend from school who proposes him to join the firm he was working at, which exported watches worldwide.
At the age of 19 he starts working at Messrs. Cuno Korten in La Chaux-de-Fonds, from Switzerland. As the company was in full growth, he had the chance to build a strong knowledge in this domain, as he later declared:
“… it provided an excellent opportunity to study the watch making industry closely and examine every type of watch produced both in Switzerland and abroad.”
Hans-Wilsdorf-Signature
Wilsdorf's signature
The journey to his own path
He traveled to London where he settled in and he began to work for another watch making company. After Wilsdorf developed his skills well enough, he decided to start his own firm.
He was helped financially by Alfred Davis, his brother-in-law to establish the firm named “ Wilsdorf and Davis “(click for more information).
His own company is founded
In the first period the firm didn't manufactured any wristwatches, as there were considered not masculine enough, but also due to the wrong concept that this kind of watches were very hard to make. At that time watchmakers encountered problems in producing a movement small enough to fit the case that was supposed to be worn at the wrist and also were trying to find a way to protect the case from dust.
As any inovator full of hope towards technology, Hans Wilsdorf wanted to overcome this difficulty. While working at Chaux-de-Fonds, he heared about Hermann Aegler, a very skilled watchmaker who could manufacture rough movements small and low-priced enough to be utilized in a large order of wristwatches. So in 1905, Wilsdorf orders the greatest commision registered until then, at a value of several hundred thousand French Francs.
The first problem was fixed, but a solution for an impenetrable case that wouldn't allow any dust or moisture to enter was found after 20 years.
1915
Naming the company
Though the firms were usually named after their founders, Hans wanted to change it from “Wilsdorf and Davis” to a name that would represent the company. This is how Rolex was born on July 2nd, 1908 .
Though the origin or significance of the name is unclear, being chosen for its sonority, Wilsdorf affirmed that the name was:
” … short, yet significant, not cumbersome on the dial and above all a word easy enough to memorise, with a pleasant sound and have its pronunciation unchanged whatever European language it is spoken.
The tradition in watch making was to inscript the importer's name and not the producer's onto the dial, so Rolex put much effort, time and money in changing it, but it finally succeeded. Wilsdorf was allowed to inscript his name in one from every 6 watches made, then it slowly increased to half of the production.
Genius in advertising
He started spending £12,000 every year to increase the aware of the brand on the market, action that allowed him to inscript 5 from 6 watches with the “Rolex” name. The company finally could write its name on all the watches they produced when the Oyster was invented.
Original-Rolex-Oyster
The original Oyster system
The collection that made history
In order to establish strongly and outline themselves from other watch makers, Wilsdorf and his employees aimed to create
” … a watch case so tight that our movements will be permanently guaranteed against damage caused by dust, perspiration, water, heat and cold. Only then will the perfect accuracy of the Rolex be secured.”
In 1926 the miracle happens with the patented “ Oyster ” case which was so powerful and impenetrable like an oyster. At first the invention wasn't looked at with trust and by time and by appearing at numerous events the Oyster began to be popular. Though it was initially received with scepticism, now every sport watch is measured after this standard.
First-Rolex-Oyster-1926
The Oyster Perpetual
In that period watches needed constant winding by the owner in order to have energy to function. Rolex was the first company that solved this problem, creating a model that didn't require any intervention.
Rolex introduced the Perpetual self winding mechanism, a system that worked due to a rotor weight which pivots around its axis leading to winding the watch at the easiest motion of the wearer's hand.
Oyster Perpetual was the first watch which had a mechanism small enough to be worn at wrist and with a system that allowed it to function permanently. This was the begining of a brand already successful that will continue to grow so much until it became an international symbol of luxury and good taste.
Wilsdorf
Hans Wilsdorf dies in Geneva, Switzerland, July 6th, 1960. Though a great genius dies, his work will always remain in the world honoring perfection, accuracy and innovation. vedere di piu watches replica e Breitling Chronomat Evolution